TCX Dartwood: tecnologie moderne per un look vintage

TCX Boots, azienda leader nel settore delle calzature da moto, presenta un nuovo prodotto della linea Vintage, che comprende stivali, anfibi e scarpe alte dal look particolarmente adatto su moto custom.

Dartwood è un’interpretazione inedita della calzatura di stile vintage che abbandona la costruzione a stivaletto per abbracciare le linee tipiche delle sneakers di taglio alto. Una scelta che regala un doppio beneficio: maggiore comodità di calzata e massima leggerezza.

È disponibile in due versioni: Gore-Tex, con tomaia in pelle pieno fiore e membrana Gore-Tex Extended Comfort Footwear traspirante, e Waterproof, con tomaia in pelle con finitura pull-up e membrana T-Dry resistente all’acqua. Entrambe le versioni sono dotate di inserti rinfrangenti posteriori, di rinforzi su punta e tallone e di una serie di tecnologie brevettate: intersuola con inserto Zplate, per ottimizzare la flessione longitudinale e la rigidità trasversale, rinforzi su malleoli con inserti D3O, plantare OrthoLite con ammortizzazione durevole e traspirante, suola con battistrada Groundtrax in gomma resistente all′usura, studiata per una stabilità ottimale.

La chiusura è a lacci e zip laterale, con fascia elastica per fermare le stringhe. Disponibili nelle taglie da 38 a 48, DeartwoodGore-Tex è in vendita a 189,99 euro in colore nero, Deartwood WP è proposta a 169,99 euro nelle colorazioni nero e marrone.

www.tcxboots.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 29/01/2021
cNEWS
19/09/2019 Ciapa i Crossabili