La quinta edizione di Eternal City Custom Show, con la sua "Summer Edition" si prepara a essere un evento unico nel suo genere, nell′incredibile cornice di Cinecittà World e Roma World, dove il divertimento e la passione per le due e quattro ruote troveranno un connubio unico e indimenticabile: oltre 200 espositori, accesso alle attrazioni dei parchi, musica, stunt show, spettacoli, mostre, bikes and cars contest, gare di flat track, test ride, pool party, Mototematica, Motorcycle Film Festival, creazioni live dei migliori artisti, uno spettacolo mai visto prima.
Il custom show sarà carico di iniziative, ospiterà artisti internazionali, customizer dall′Italia e dall′Europa si contenderanno i premi del bike show di LowRide. Troverete Harley-Davidson di ogni epoca, ma anche raffinati street tracker, cafe racer, scrambler e bobber con motori europei e jap: chi sarà il "The Eternal Iron" dell′anno? Si potranno provare tutte le nuove moto della gamma 2021 di BMW, Ducati, Harley-Davidson, Triumph, Yamaha, Royal Enfield, Indian Motorcycle, Mutt Motorcycles.
Oltre alle moto saranno presenti i car club, altissimo il livello con l′esposizione di hot rod, kustom e arte lowbro. La musica accompagnerà la tre giorni completamente all′aperto: dj set, musica dal vivo, ragazze accattivanti, decine gli stand con tutto ciò che ruota intorno al mondo della moto: tattoo, abbigliamento, caschi, accessori e gadget di ogni genere. Variegato e appetitoso lo street food.
Molto più di un evento, Eternal City è uno stile di vita. In quattro edizioni il salone-evento di Roma dedicato alla cultura custom è cresciuto rapidamente, diventando il secondo del settore in Italia, e il primo nel centro-sud, per numero di partecipanti (16.000 presenze nell’edizione 2019) ed espositori (150 stand presenti), con ospiti internazionali provenienti da tutto il mondo.
Per la prossima edizione l’obbiettivo degli organizzatori sarà raddoppiare il numero dei partecipanti e aumentare quello degli espositori. L’appuntamento è fissato dal 18 al 20 giugno 2021 a Cinecittà World, Via di Castel Romano, 200, Roma.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl