La bella Victoria e Santa Esmeralda, H-D Heritage preparata in stile chicano da Biker Sheriff, hanno meritato la copertina azzurra del numero 159. Visto l’interesse suscitato da Sportster S, LowRide aumenta la tiratura e dedica una seconda copertina in campo bianco alla prova del modello, rivoluzionario per la Casa di Milwaukee.
Provata dal direttore di LowRide sulle strade tedesche, la powercruiser supera ogni standard precedente in fatto di potenza, prestazioni e guidabilità, aprendo strade nuove per Harley-Davidson. Un lungo e dettagliato articolo è dedicato a Sportster S, le cui consegne dovrebbero iniziare nel giro di poche settimane. Tra impressioni di guida e approfondimenti tecnici, LowRide 159 racconta una moto sorprendente che potrebbe dare inizio a una famiglia di cilindrata medio-alta in grado di tener testa all’agguerrita concorrenza europea, giapponese e americana.
A questi temi si aggiungono un reportage esaustivo su Eternal City Custom Show, la presentazione delle versioni granturismo di BMW R18, il resoconto di Sporty Meeting, la prova della piccola grande Benda BD-300 e molte altre suggestioni. LowRide di settembre è un numero particolarmente ricco, non perdetevi il piacere di leggere su carta e condividere la nostra grande passione per le due ruote di carattere. Appuntamento in edicola!
www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=196