Open Day Motor Hub 22 sabato 9 ottobre con Garage Dreams

Dalla sinergia delle attività presenti all’interno di Via Gardone 22 a Milano è nato il Motor Hub 22, spazio dedicato alle due e quattro ruote.

All’interno di Motor Hub 22 coesistono Garage Ventisette, centro per la personalizzazione e modifica di moto da fuoristrada e turismo, Motosplash, storica attività dedicata alla cura e lavaggio delle due ruote, Kustom Family, artista e verniciatore d’eccellenza, specializzato soprattutto nell’ambito custom e Harley-Davidson, Pneumatici Bacchiglione, gommista specializzato per auto e moto, e Meccanica Serrao D’Aquino, restauratore e manutentore di qualsiasi mezzo a due ruote.

Il prossimo sabato 9 ottobre dalle 10 fino a mezzanotte si terrà l’open day di Motor Hub 22 dove tutte le attività saranno presenti e disponibili ad aiutare i motociclisti a trovare la propria strada, qualsiasi essa sia.

Moto Trainer vi darà la possibilità di vivere i brividi della pista con il simulatore moto più reale al mondo! In esclusiva, per la prima volta, i visitatori avranno l’occasione di provare anche la piattaforma SG 5DOF, con cui è possibile sentire la vibrazione della pista, impennare e far scivolare la ruota posteriore, scegliendo la pista preferita da percorrere in sella a una Kawasaki Ninja. Emozioni e puro divertimento garantiti!

Inoltre, con l’aiuto e il supporto dell’associazione Ciapa la Moto, da Motosplash tra le 10 e le 18, lavando la propria moto si potrà aiutare l’organizzazione di volontariato No Barriers alla quale verrà donato l’intero incasso della giornata.

Le moto saranno trattate nel migliore dei modi utilizzando i prodotti specifici Petronas Durance e le ragazze di Ciapa la moto saranno pronte ad asciugarle e lucidarle.

Durante il lavaggio sarà possibile ascoltare musica dal vivo con il duo Raffaele e Gianni con i classici della canzone milanese e farsi fare anche barba e capelli da Nico: anche lui donerà l’incasso a favore dei progetti No Barriers.

I ragazzi di No Barriers saranno presenti per tutta la giornata, per portare avanti l’idea che la moto è uno strumento terapeutico per abbattere le barriere e le diversità. Coinvolgendo residenze per disabili della zona, cercheranno di fare ciò per cui è nata la ODV: abbattere alcune delle barriere intorno a noi. Ragazzi disabili e motociclisti insieme in un contesto di festa e divertimento. Una giornata senza barriere, anche a bordo di una moto come passeggeri per piccoli giri, per dimostrare che alcune barriere sono solo mentali e la passione per le due ruote si può e si deve condividere.

Dalle 19 musica dal vivo con la Peter’s Room di Roberto Parodi e la Donkey Kick. Ad aspettarvi troverete i gustosi panini dal salumificio Bassanelli.

L’evento è aperto a tutti, motociclisti e non. Per partecipare all’evento sarà necessario presentare il Green Pass all’ingresso.

Garage Dreams MOTOR HUB 22 - OPEN DAY

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 07/10/2021
cNEWS