Prevista nella primavera del 2020, è stata rimandata all’autunno l’apertura di Harley-Davidson American Clan, nuova concessionaria ufficiale di Torino, gestita da Riccardo Catalano, che ha alle spalle esperienze nel campo della vendita auto e moto, condivise con i suoi undici collaboratori: Max, Giò, Stefania, Franco, Daniela, Paola, Luis, Leonardo e infine Vito, Mario e Christian in officina.
Allo scoccare del primo anno di attività è giunto il momento di festeggiare con clienti e amici. Sabato 30 ottobre, dalle 10:00 alle 19:00 siete tutti invitati all’American Clan First Year Event.
Ci saranno espositori del settore, test ride, food & drink, con la partnership esclusiva di LowRide. Un simpatico omaggio sarà distribuito ai presenti.
È gradita la conferma di partecipazione compilando il form online a questo link, oppure inviando una mail a info@harleyamericanclan.com, o anche via social tramite le pagine facebook e Instagram o infine telefonando al numero 011 0363110. Insomma non avete scuse!
L’appuntamento da non mancare è in Via Cigna, 116 a Torino.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl