Sono disponibili online dal 12 novembre i biglietti per Motor Bike Expo 2022, in programma dal 13 al 16 gennaio a Veronafiere, con un’offerta imperdibile per chi acquisterà i biglietti online entro la fine di novembre. Tantissime le novità da comunicare, tra tutte il ritorno alla tradizionale formula di quattro giorni aperti al pubblico, da giovedì a domenica.
Sono molteplici anche le iniziative riguardanti la biglietteria: il costo dei biglietti acquistati entro il 30 novembre è infatti di 13 euro più i diritti di prevendita (1,50 euro). Ai primi 100 in regalo la patch ufficiale MBE.
Il biglietto intero dopo tale data costerà online 18 euro più diritti di prevendita. Acquistabili solo in Fiera saranno invece i biglietti ridotti per i visitatori dai dai 14 ai 17 anni di età e per i possessori di tessera FMI e HOG, entrambi a 15 euro. Ingresso gratuito per tutti gli under 14 e per le persone con disabilità oltre l’80%.
Verona è sicuramente una location molto pratica per visitatori ed espositori ed è estremamente semplice da raggiungere. Per sapere come raggiungerla più agevolmente con ogni mezzo basta visitare la pagina dedicata “come arrivare” sul sito ufficiale.
Chi arriva in moto può parcheggiare direttamente all’interno del quartiere, accedendo dalla porta C. Anche per noi di LowRide ci sarà una novità: l’anno prossima saremo infatti nel padiglione 2.
Motor Bike Expo vi dà appuntamento dal 13 al 16 gennaio 2022, con orario dalle 9 alle 19, a Veronafiere. I biglietti sono acquistabili online sul circuito TicketOne.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl