Nei giorni scorsi Jason Momoa è stato visto girare per Roma. L’attore americano, già testimonial di Harley-Davidson per il lancio della Pan America 1250 e per una linea di abbigliamento a lui dedicata, si trovava nella capitale per girare in gran segreto alcune scene del prossimo film Fast & Furious 10, di cui sarà uno dei protagonisti, insieme a Vin Diesel.
Tra una Lamborghini Gallardo del 2003 e una Alfa Romeo 2000 GT Veloce del 1971 si è intravista anche una versione molto speciale della Harley-Davidson Pan America, in versione “hypermegamotard”, guidata proprio da Jason. Durante le riprese, ma anche nei momenti privati, l’attore è stato “bersagliato” da numerosi paparazzi.
Per riuscire a visitare Roma nei momenti di pausa tra un ciak e l’altro ha quindi deciso di affidarsi a delle guide turistiche molto particolari. Nelle foto, realizzate dal magazine americano di gossip Just Jared, lo si vede infatti “scortato” per le vie della Capitale e durante la sua visita al Giardino degli Aranci, dai membri del charter Eternal City degli Hells Angels.
Jason, nato alle Hawaii, dopo alcune bufere sui social per la sua visita alla Cappella Sistina, ha voluto anche lasciare un messaggio sui social, con il classico saluto “Aloha”, per alcuni paparazzi un po’ troppo invadenti, una sfida a provare a seguirlo di nuovo. Si vocifera che l’attore potrebbe essere presente alla prossima edizione di Eternal Cisty Custom Show, in programma a Roma il 3 e 4 settembre, ma nulla di ufficiale o confermato.
di Lorenzo Rinaldi – foto © www.justjared.com