Moto Morini torna ad Eicma anche quest’anno, dall’8 al 13 novembre, a Rho Fiera Milano, pad 22 stand E05, con i suoi prodotti più iconici. Saranno infatti on-view la X-Cape 650, successo di mercato dell’anno, anche nella variante Gold Wheels Edition, e la neoarrivata Seiemmezzo, in commercio da settembre
Sarà dunque presente l’inconfondibile gamma X-Cape 650, in tutte le colorazioni e varianti, rossa Red Passion, grigia Smoky Anthracite e bianca Carrara White, con i cerchi tubeless a raggi o in lega, e soprattutto nella evoluzione più recente, la X-Cape Gold Wheels Edition, una soluzione distintiva, unica, audace, per chi cerca il dettaglio esclusivo e originale.
Non mancherà naturalmente la Seiemmezzo, nelle versioni STR e SCR lanciata ufficialmente ad agosto di quest’anno e sul mercato da settembre. La famiglia di naked Moto Morini è proposta in due modelli simili ma ben distinti caratterialmente, pensati per i motociclisti più puri, che desiderano un mezzo divertente e fidato, nei trasferimenti quotidiani e nelle gite su due ruote: ottima tenuta di strada, design sportivo per la STR (Street), e linea classica per la SCR (Scrambler).
La STR, una vera e propria naked è caratterizzata dalla posizione di guida tipica del segmento, mantenendo tuttavia un aspetto armonioso e quote ciclistiche semplici da gestire, come il serbatoio da 16 litri e una posizione comoda sia per chi guida che per il passeggero.
La SCR, dal carattere più avventuriero, è una stradale modaiola pensata per gli amanti delle linee vintage. Caratterizzata da parafango alto, cupolino, sella in color cuoio e forcella dorata, si distingue con decisione.
Moto Morini sarà a Eicma al Pad. 22 Stand E05,
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl