Promosso da Punta Bagna insieme a Clubstyle International, Eternal City Custom Motorcycle Show e alla rivista LowRide, il primo Italian Clubstyle Contest si svolgerà a Motor Bike Expo dal 27 al 29 gennaio 2023. Grazie ai contatti con la crew transalpina, che nel padiglione 1 esporrà micidiali special e presenterà la prossima edizione di Punta Courchevel 2023, la redazione di LowRide sta già ricevendo decine di candidature da Francia, Svizzera e altri Paesi in cui le personalizzazioni hightech moderne, curate nell’estetica quanto veloci, vanno ormai per la maggiore.
A Verona verranno immortalate nel nostro studio fotografico e premiate le migliori realizzazioni nelle tipologie FXR, Dyna, Softail e Performance Bagger. Un premio speciale in più verrà destinato alla miglior verniciatura a tema, aspetto particolarmente importante in questo tipo di trasformazioni su base Harley-Davidson che pongono l’accento su tecnica e prestazioni.
Il premio più ambito sarà il Best Of Italian Club Style, assegnato alla preparazione più convincente e originale sotto ogni punto di vista: tecnica, meccanica, ciclistica, stile, materiali e finiture. Le premiazioni avverranno sabato sul main stage del padiglione 2. Informazioni e candidature: italianclubstyle.contest@gmail.com