Duecilindri Magazine Custom Lifestyle: online la quattordicesima puntata

È online da giovedì 9 febbraio il quattordicesimo episodio di Duecilindri Magazine, il primo della stagione 2023. In questa puntata:

Dopo americane, inglesi e tedesche è finalmente il turno di un’italiana. La protagonista del Test Ride è Moto Guzzi V7 nella sua versione Special, una moto dal feeling immediato, perfetta per la città e per il turismo a medio raggio.

Le telecamere della DT Produzioni Televisive incontrano Manuel De Liso, patron di Arcas Industrie che, con i suoi brand VPerformance e QD Exhaust, dispone di impianti di scarico completi e terminali per ogni tipologia di motociclette. Prodotti pensati, disegnati e realizzati interamente in Italia: qualità artigianale ma con tutte le tecnologie moderne.

Un’azienda con sede a Jesi che propone dei prodotti unici sul mercato, 100% animal free, ecosostenibili e indistruttibili. Borse moto in primis ma anche scarpe, stivali, zaini realizzati da Roy Rebel con il Cummis, un materiale innovativo ricavato dai residui di produzione degli pneumatici.

Un volto storico della scena custom nazionale: Gianfranco “Piffio” Lentini dell’officina Meccanicamente di Cormano, alle porte di Milano. Una personalità coinvolgente, un vero animal party che diventa però serissimo quando si tratta della cura e delle modifiche delle nostre moto.

Il programma Duecilindri Magazine Custom Lifestyle può essere seguito sul sito ufficiale duecilindrimag.com, sul canale YouTube e sui social Facebook e Instagram. Ogni puntata propone servizi diversi su test moto, interviste e approfondimenti con personaggi, aziende, brand ed eventi del mondo custom. Su Duecilindri Magazine il Custom Lifestyle sarà sempre il protagonista.

www.duecilindrimag.com


© LOWRIDE | 14/02/2023
cNEWS