Riding Season 2023

Sabato 1° aprile, dalle ore 10, torna la Riding Season, l’evento che chiama a raccolta tutti i motociclisti italiani per dare il via alla tanto attesa stagione motociclistica fatta di motoraduni, bike show, manifestazioni legate al mondo delle due ruote, ma soprattutto migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.

La Riding Season giunge alla sua trentesima edizione ed è organizzata da Hells Angels MC Milano, primo charter italiano del prestigioso Motorcycle Club internazionale. Confermata la location in riva all′Idroscalo, capace di accogliere decine di migliaia di partecipanti; come sempre l′ingresso sarà libero e gratuito.

Aperto a moto di qualsiasi tipo e marca, l′evento riserverà ampi parcheggi in aree esterne, presso l’ingresso tribune, limitando la circolazione all′interno per premettere a tutti di visitare i numerosi stand e ammirare il bike show a cura di LowRide. Ai proprietari delle prime tre special classificate andranno un trattamento di vetrificazione Japan Protection, una giacca John Doe by Motorace e un tagliando offerto dall′officina BFC di Cinisello Balsamo (MI).

La Riding Season è una grande festa per tutti i curiosi e gli amanti delle due ruote che ogni anno affollano l’evento. La scorsa edizione ha visto partecipare migliaia di moto e oltre 10.000 persone.

Centinaia di centauri, appassionati, curiosi e turisti si sono ritrovati a girovagare fra le coloratissime moto, esemplari unici personalizzati con grande passione dai proprietari. Anche quest’anno non mancheranno la musica e l’immancabile street food.

Alle ore 16 partirà la parata che rappresenterà la vera e propria inaugurazione della stagione motociclistica. In testa al gruppo ci saranno i membri dell’Hells Angels MC Milano, organizzatori dell’evento, che con la loro bandiera con il teschio alato guideranno il gruppo di biker che sfilerà per le vie milanesi. Il corteo tornerà poi all’Idroscalo dove la festa proseguirà fino a sera.

Alle ore 20 grande attesa per l’estrazione della lotteria. I numeri vincenti saranno determinati dalla estrazione del lotto di sabato.

Primo premio una Harley-Davidson Softail Standard. A seguire un buono di 800 euro per una verniciatura Kustom Family, un buono da 500 euro per un treno gomme, un casco Bell offerto da DynaMite e un buono di 300 euro offerto da H-D Gate32.

Tutti gli aggiornamenti sulle pagine facebook e instagram.

www.bigredmachine.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 27/03/2023
cNEWS
30/10/2020 Shoei Glamster