Furbinentreffen 2015

Il Furbinentreffen è stato concepito in una notte da lupi fra un gruppo di amici che attorno a un tavolo stanno preparando l’ennesima partecipazione al mitico Elefantentreffen! Nacque così l’idea di un raduno alternativo e caratterizzato dal clima più mite. Le sue primissime edizioni si sono svolte durante lo stesso week end del celebre motoraduno tedesco, successivamente è stato spostato verso date meno fredde.

La sua sedicesima edizione si svolgerà dal 27 febbraio al 1 marzo 2015 presso Villa Angelina, sulla punta della Penisola Sorrentina. Protagonista del Furbinentreffen 2015 sarà Pulcinella, cui sarà dedicato sia l’omonimo Rally che una festa mascherata il sabato sera, dopo la consueta cena a base di pesce.

Il Furbinentreffen è un′imperdibile occasione per godersi la costiera più bella del mondo e tutte le sue migliori delizie, senza il traffico e i costi dei periodi estivi. Chiaramente, prima di imbacuccarvi come pinguini e fare rotta verso lidi più miti, consigliamo di visitare il sito della manifestazione dove troverete i dettagli per iscrivervi, il programma dettagliato delle tre giornate e tutte le informazioni e i servizi utili a rendere indimenticabile la vostra partecipazione.
www.furbinentreffen.it

© LOWRIDE | 02/12/2014
cNEWS
28/09/2016 In moto per Sammy