Dopo Torino Custom Show e Alba Chopper, Hells Angels MC Torino City e Cuneo uniscono le forze per un unico grande evento, alla sua prima edizione, che porta in eredità i successi di questi due appuntamenti. West Side Custom Show si terrà al Pala Foro Boario Moncalieri (TO) da venerdì 12 a domenica 14 maggio.
In programma concerti, deejay set, che coinvolgeranno anche Frankino di ChopWorks, e il bike show di LowRide, che come sempre allestirà uno studio fotografico per immortalare le moto più belle di questo inedito Salone. Oltre alla Top 10, tre saranno le categorie a tema del nostro bike show: Club Style, Cafe Racer/Scrambler e Springer. Gran finale domenica 14 alle ore 17.30 con le premiazioni sul palco.
Harley-Davidson Torino organizzerà un demo ride con modelli 2023 in prova, tra cui Nightster, Softail Standard, Pan America, Road Glide ST e molti altri. Presenti anche Royal Enfield Torino, BMW Motorrad con il dealer Finotti e Luciano Moto con Indian e MV Agusta.
Come nelle ultime edizioni di Alba Chopper, grande spazio verrà riservato ai biker movie. La Bottega d’arte Minerva esporrà infatti poster e locandine del cinema di grandissime dimensioni, molto rari, tutti d’epoca.
HAMC Cuneo e HAMC Torino City festeggeranno i 75 anni del club fondato nel 1948 a Fontana, nella contea di San Bernardino in California. Per l’occasione LowRide ha preparato otto maxi-pannelli che riassumono la storia del club con immagini dagli Anni 50 a oggi, da quelle degli album di famiglia di Sonny Barger a quelli dei Charter italiani a partire dal 1995.
Speaker ufficiale della manifestazione sarà Luca Franchini "Il Godzilla". Per ulteriori informazioni sul programma, West Side Custom Show è sui social con la pagina Instagram @westside_custom_show, quella facebook Events HAMC Torino City e l’evento WEST SIDE CUSTOM SHOW.
Orari: venerdì 12 maggio dalle 17 alle 24, sabato dalle 10.30 alle 24, domenica dalle 10.30 alle 19. Ingresso gratuito.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl