The Ride: il viaggio in moto verso Budapest per il 120° di Harley-Davidson

Tanti nomi illustri nella Crew di MBE che da Venezia raggiungerà Budapest per festeggiare l’anniversario dello storico marchio. Partenza dalla splendida Venezia con destinazione Budapest.

Tutto pronto per The Ride, un viaggio di 700 km targato MBE x Harley-Davidson che porterà dal 21 al 25 giugno la Crew di Motor Bike Expo nella capitale ungherese, dopo aver attraversato ben quattro stati diversi: Italia, Slovenia, Austria e infine Ungheria, dove il gruppo prenderà parte ai festeggiamenti per i 120 anni del leggendario marchio americano.

Durante il viaggio, i partecipanti saranno messi alla prova sulle loro Harley-Davidson, mentre attraverseranno panorami mozzafiato. Sarà un′indimenticabile esperienza "on the road" per il gruppo dei talent di “The Ride”, composto da appassionati di moto e personalità di spicco:

Francesco Agnoletto, CEO di Motor Bike Expo, in sella alla sua Harley-Davidson Electra Glide Ultra; Federico Agnoletto, Head of Communication di MBE, con la Harley-Davidson Road Glide Special; Alvise Rigo, veneziano doc, tra gli attori protagonisti del nuovo film di Netflix diretto da Ferzan Özpetek Nuovo Olimpo, percorrerà il viaggio con una nuovissima Harley-Davidson Pan America Special; Fabrizio Croce, organizzatore di Eternal City Motorcycle Show di Roma viaggerà su Harley-Davidson ST Low Rider S; Marco Cappati Marketing Manager di Officine Zard su Harley-Davidson Street Glide. Saranno parte del gruppo anche Pierpaolo Bucci, su Pan America, e il fotografo Marco Frino della redazione di Lowride e non ultimo Max Biker, fondatore di Carbon Visionary, che affronterà il viaggio su una speciale performance bagger H-D Road Glide.

Special guest dagli Stati Uniti la digital creator Jess Lin che guiderà unaH-D Sport Glide. Satya Kraus e Cactus Raazi di Kraus Moto con le Harley-Davidson ST Low Rider S e Heritage Classic 114.

A supporto dei componenti della Crew sono state coinvolte aziende leader nel settore delle due ruote, che hanno messo a disposizione del viaggio le loro migliori soluzioni tecniche: Harley-Davidson Italia ha fornito alcune moto e ha accolto fin da subito con entusiasmo questo progetto. Tanti i brand protagonisti, dall’abbigliamento agli accessori per affrontare al meglio, e con stile, questa avventura.

I caschi della Crew saranno marchiati Bell Helmets, grazie al distributore ALPA; il brand Interphone permetterà ai partecipanti di comunicare durante il viaggio. Anche lo stile vuole la sua parte e i “rider” indosseranno occhiali da sole Oakley; l’abbigliamento  tecnico da viaggio è messo a disposizione da The Rokker Company; l’apparel streetwear sarà curato da Volk Flannel, le calzature dal top brand di Montebelluna (TV) Stylmartin; il tour avrà bisogno di spazi capienti e quindi entra in campo SW-Motech con le sue borse specialistiche.

Zard Exhaust si occuperà degli impianti di scarico di tutte le moto. Il brand americano Kraus fornirà le sue raffinate "parti speciali”, Andreani Group fornirà le sospensioni. Sarà fondamentale il supporto della Regione del Veneto che crede nell’iniziativa come opportunità per comunicare le bellezze dei territori veneti all’estero.

Lo stand di Motor Bike Expo a Budapest sarà il punto d’arrivo, dove i biker e i brand potranno incontrare gli appassionati motociclisti e dare il via alla grande festa Harley-Davidson. Ecco i profili Instagram da seguire per non perdervi tutti i dettagli ed i contenuti speciali:

@_therideofficial

@motorbikeexpo

@harley_italia

@lowridemag

@andreanigroup

@bellhelmets

@carbonvisionary

@eternalcity_motorcycle_show

@interphone

@krausmoto

@oakley

@officinezard

@regioneveneto

@rokkercompany

@stylmartin_official

@swmotech

@volk_flannel

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 19/06/2023
cNEWS