È online da giovedì 9 novembre il diciassettesimo episodio di Duecilindri Magazine, il quarto della stagione 2023. Ecco di seguito i contenuti di questa puntata.
Si parla di flat track, una disciplina nata in America ma molto apprezzata anche nel Vecchio Continente. Per capirne di più, Duecilindri Magazine è sceso in pista per fare una lezione vera e propria con un istruttore d’eccezione: il pilota Jacopo Monti.
Per tutti i motociclisti che cercano abbigliamento tecnico ma non vogliono rinunciare allo stile, a pochi chilometri dalla storica sede di Valeri Sport, nasce Valeri84 Riders District, un vero e proprio distretto per tutti gli amanti degli stili Cafe Racer, Custom, Vintage e Scrambler.
Reduce dalle vittorie al Bike Show del 120° anniversario Harley Davidson a Budapest e all’European Bike week in Austria, è uno dei costruttori italiani più quotati e premiati. Le telecamere della DT Produzioni sono andate a Rezzato, in provincia di Brescia, per incontrare Mirko Perugini di Gallery Motorcycles.
70′s Helmets nasce 15 anni fa dalla grande passione per le moto, le Vespe d’epoca e le icone di design degli Anni 60 e 70 di Fabrizio Caoduro: caschi jet dallo stile inconfondibile e dalla manifattura unica, rigorosamente Vintage Style e made in Italy. Caschi ma non solo, grazie alla sinergia con il brand di abbigliamento RudeRiders.
Infine il terzo capitolo di New Vintage, la rubrica a cura di Andrea Rivolta dedicata a motociclette del passato. In ogni puntata il collezionista milanese ci racconterà la storia di una moto speciale per unicità o provenienza. In questo episodio la Harley-Davidson Sportster 883 del 1986.
Il programma Duecilindri Magazine Custom Lifestyle può essere seguito sul sito ufficiale duecilindrimag.com, sul canale YouTube e sui social Facebook e Instagram. Ogni puntata propone servizi diversi su test moto, interviste e approfondimenti con personaggi, aziende, brand ed eventi del mondo custom. Su Duecilindri Magazine il Custom Lifestyle sarà sempre il protagonista.