Dopo l’ampio Speciale dedicato a Motor Bike Expo 2024 diviso in tre capitoli, è on line il diciottesimo episodio di Duecilindri Magazine, il primo della stagione 2024. Di seguito i contenuti di questa puntata.
Un modello Harley-Davidson, prodotto dal 1998 al 2003, tra i più apprezzati e ricercati della piattaforma Sportster: parliamo di XL 1200S “Quattro Candele”. Nel servizio gli esemplari di Jurij Re Cecconi, Gaetano Pavesi, Paolo Tradati, Massimo Bassani e Stefano Mauri: tutti uguali sulla carta, ma tutti diversi per anno, colore e dotazione.
Le più belle special dei migliori preparatori al mondo montano accessori firmati Rebuffini Performance. Una vera eccellenza del custom made in Italy. Le telecamere di Duecilindri Magazine sono andate a Casazza, in provincia di Bergamo, presso la sede dell’azienda di Livio e Deanira Rebuffini, per scoprire il segreto del loro successo.
Per chi vuole tutto e subito, un accessorio realizzato da DynaMite Garage capace di regalare forti emozioni; un gas rapido per tutte quelle Harley-Davidson che non montano l’acceleratore elettronico ride by wire.
Visione sconsigliata ai vegani: Natural Born Griller è il claim della steakhouse Al Padellone, luogo culto per i biker e carnivori milanesi: il proprietario Paolo Braccio è anche un vero appassionato di Harley-Davidson, tatuaggi e arti marziali.
Volutamente estrema, radicale, eccentrica, la Postatomica su base Triumph è una delle preparazioni più rappresentative del genio di Carlo Talamo. Ci racconta tutto Andrea Rivolta nel quarto capitolo della rubrica New Vintage.
Il programma Duecilindri Magazine Custom Lifestyle può essere seguito sul sito ufficiale duecilindrimag.com, sul canale YouTube e sui social Facebook e Instagram. Ogni puntata propone servizi diversi su test moto, interviste e approfondimenti con personaggi, aziende, brand ed eventi del mondo custom. Su Duecilindri Magazine il Custom Lifestyle è sempre protagonista.