30° Harley-Davidson European HOG Rally a Senigallia: il programma musicale

Dopo l’annuncio delle date e della location a luglio, e quella della prima bozza del programma di marzo, Harley-Davidson ha definito anche le esibizioni musicali del 30° raduno europeo dell′Harley Owners Group (H.O.G.), che si terrà a Senigallia dal 6 al 9 giugno 2024.

La line-up di artisti è stata definita in collaborazione con i DJ di Virgin Radio, Ringo e Alessandro Toky, che si alterneranno sul palco principale durante le tre serate di spettacoli. Dalla maestria chitarristica blues-rock di Eric Steckel (USA), all’energia travolgente di Marky Ramone′s Blitzkrieg, fino alla carica esplosiva del duo The Picturebooks (DE) e al sound potente e coinvolgente di The RainBand (UK). Sul palco principale si esibiranno anche artisti italian: Timothy Cavicchini, Giuseppe Scarpato & Hillside power trio, Lucky Ghosts, The Hotpants, e molti altri.

La location del concerto di quest′anno, Piazza Garibaldi, situata nel centro storico di Senigallia, non potrebbe essere più scenografica. L′imponente piazza, circondata da edifici di grande fascino e ricchi di storia, sarà la sede principale dell′intrattenimento, con artisti italiani e stranieri che calcheranno il palcoscenico nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato.

Il raduno, che attira regolarmente più di 50.000 membri dell′Harley Owners Group e altri appassionati di due ruote, sarà arricchito da un′ampia varietà di attività H.O.G. e Harley-Davidson, come la possibilità di vivere un’esclusiva esperienza off-road in sella alla Pan America 1250.In collaborazione con la scuola di adventure touring Di Traverso, i visitatori potranno infatti partecipare a un’esperienza di guida di mezza giornata, affrontando alcuni dei migliori percorsi off-road della zona.

Nessun raduno H.O.G. potrebbe dirsi completo senza la tradizionale parata Harley-Davidson, che sabato 9 giugno regalerà lo spettacolo straordinario di migliaia di motociclette che attraverseranno il cuore della città, costeggiando luoghi di interesse storico. Gli appassionati avranno anche l′opportunità di esibire le loro moto personalizzate nel Custom Bike Show, che si terrà in Piazza Garibaldi a Senigallia venerdì 8 giugno.

L′ingresso all′evento sarà completamente gratuito. Per coloro che desiderano qualcosa di più esclusivo, l’intera gamma del merchandise dell′evento sarà disponibile sul posto.I Rally Pack, che comprendono T-Shirt, Patch, Pin Badge e sacca per il casco, sono già acquistabili online, con uno sconto di 15 euro, a questo link, ma sarà possibile ritirarli solo durante l’evento presso lo stand H-D Merchandise alla Rocca Roverasca. Ulteriori dettagli e le offerte ufficiali di soggiorno sono disponibili sul sito ufficiale e sulla pagina facebook H.O.G. Europe, Middle East & Africa. È anche possibile prenotare direttamente le strutture ricettive a questo link.

Al raduno saremo presenti anche noi di LowRide, da giovedì 6 a domenica 9 giugno.

www.harley-davidson.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 01/06/2024
cNEWS
03/12/2014 Caberg Freeride