È on line il diciannovesimo episodio di Duecilindri Magazine, il secondo della stagione 2024. Di seguito i contenuti di questa puntata.
Per tutti i gusti e per ogni esigenza. Essenziale, ma con tanto carattere. La serie BMW R NineT, in tutte le sue declinazioni, incarna la passione e l′innovazione di quasi un secolo di costruzione di moto della casa bavarese. Ed è proprio R NiteT la protagonista del test ride.
La passione per le moto e i motori dentro una bottiglia di buona birra artigianale italiana. Ci racconta tutto Stefano Distaso di Birra Serriola, la birra dei motociclisti.
Ogni accessorio moto, per esprimere al meglio le proprie potenzialità deve essere montato a regola d’arte. Per questa ragione Andreani Group International, azienda italiana leader nel settore delle sospensioni, organizza periodicamente presso la propria sede corsi di perfezionamento per i tecnici di dealer ufficiali Harley-Davidson e officine del nostro territorio.
Nuovo capitolo di New Vintage, rubrica a cura di Andrea Rivolta: dopo la Postatomica, protagonista è un’altra special su base Triumph, realizzata da Carlo Talamo. La Geronimo.
Ne abbiamo parlato ampiamente su LowRide e sulle frequenze di Duecilindri Magazine; oggi vi proponiamo lo spot ufficiale di Divieto, movimento nato per opporsi alla norma che vuole bloccare la circolazione, nei maggiori centri italiani, delle moto Euro 0/1.
Il programma Duecilindri Magazine Custom Lifestyle può essere seguito sul sito ufficiale duecilindrimag.com, sul canale YouTube e sui social Facebook e Instagram. Ogni puntata propone servizi diversi su test moto, interviste e approfondimenti con personaggi, aziende, brand ed eventi del mondo custom. Su Duecilindri Magazine il Custom Lifestyle è sempre protagonista.