LowRide 192 di luglio in edicola: i contenuti

Ancora per una settimana troverete in edicola il numero 192 di LowRide. Le prime pagine sono di consueto dedicate alle news di settore che non troverete sul web.

Questo mese parliamo del marchio di abbigliamento Tellason, della nuova rivista francese Kult, una selezione di accessori per Pan America, il motore da 136 pollici cubi di S&S Cycle proposto da Zodiac e un’anteprima sul prossimo Rombo di Tuono, in ottobre a Brescia. In mezzo, la sezione dedicata a BMW Motorrad comprende il concept R20, già presentato sul nostro sito, e il kit per R nine T di Zillers Motorcycles.

Quella dedicata a Harley-Davidson inizia con il reportage della quarta tappa del campionato King Of the Baggers, svoltasi 31 maggio al 2 giugno sul circuito del Wisconsin Road America Elkhart Lake, che ha visto il pilota Kyle Wyman della scuderia Harley-Davidson Screamin’ Eagle su Road Glide giungere secondo in Gara 1 dietro alla Indian Challenger di Troy Herfoss e davanti a quella di Tyler O’Hara, mentre in Gara 2 Wyman, secondo in graduatoria generale dopo 4 gare con 171 punti, e Herfoss, che guida la classifica con 180 punti, si sono scambiati le posizioni sul podio.

Vi anticipiamo poi le date del prossimo Homecoming di Milwaukee, dal 25 al 28 luglio, e il ritorno di Euro Festival a Port Grimaud, dall’8 all’11 maggio. Grande spazio al 30° European HOG Rally di Senigallia, con 14 pagine di ricordi indelebili, e a seguire H-D Roman Village e la chicana el Patròn su base Heritage Softail di Thunderbike.

Spazio anche a Indian Motorcycle con la serie Forged 2 che vede protagonista Roland Sands Design, Brittney Olsen di 20th Century Racing e Ronna Norén di Unique Custom Cycles. Torniamo con la mente all’ultima edizione di Eternal City Motorcycle Show, proponendovi due Clubstyle realizzati da Custom Planet e Vallese Garage su basi Dyna Low Rider S e FXDL. A seguire le anticipazioni della prossima edizione, che si terrà a Roma il 28 e 29 settembre.

Arriva la cover bike del mese: un chopper su base Hydra Glide Panhead del 1954, realizzato da Wild Wheels e fotografato da Marco Frino sul Monte Fasce che sovrasta Genova. Altri esperti di motori in ghisa sono Lorenzo Solighetto di Boccin Custom Cycles, che ci apre le porte della sua officina di Eraclea, e Matteo Fustinoni di Hazard Motorcycle, che il 13 luglio festeggerà sul lago d’Iseo 30 anni di attività.

Nel frattempo, Greaser Garage ci presenta un chopper gotico hi-tech, Incontriamo poi il gruppo di free biker MeSS di Catania, mentre anche MC Cycles apre i portoni della sua officina. Nella rubrica Sprint troverete invece due concept Scrambler Ducati, presentati al Bike Shed di Londra, e il resoconto del Wide Open di Rivanazzano, con dragster a due e quattro ruote.

In chiusura, nella sezione Clubhouse come sempre spazio a raduni ed eventi, che vi invitiamo a segnalarci a redazione@lowride.it. In questo numero Alby Bagger’s Life, incontrato anche a Senigallia, di ritorno dal suo ultimo viaggio che ci racconta, il bilancio della terza stagione di Duecilindri Magazine, dopo 18 puntate e diversi speciali, il terzo anniversario di Bandidos MC Salerno, il chopper XLH Evo di Bigio per la rubrica fatto in casa, il Grande Mago Run di Orange Gang Vicenza, la quarta manifestazione: a Milano contro i divieti di circolazione per le moto Euro 0 e 1, e il consueto calendario eventi, da luglio a settembre.

A proposito di eventi, vi segnaliamo che, dopo aver partecipato con uno stand all’ottava edizione di Sporty Meeting (29 giugno) e contemporaneamente, il 29 e 30 giugno, anche alla decima edizione di Italy 500 Miles, troverete ampio reportage di entrambi gli eventi sul numero di agosto. A luglio invece, il 20 e il 21, siamo stati presenti a Motorfest Racalmuto.

A questo link trovate un’anteprima del numero in edicola. Se volete restare aggiornati sulle novità di LowRide potete iscrivervi alla nostra newsletter a questo indirizzo.

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=230

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 22/07/2024
cNEWS
07/04/2020 Honda CB-F Concept