Harley-Davidson Certified: il programma per l’acquisto usato garantito

Nel mese di luglio è stato lanciato il programma Harley-Davidson Certified, che rappresenta un sigillo di fiducia per l′acquisto di moto Harley-Davidson usate, offrendo agli appassionati la possibilità di trovare la moto dei loro sogni sulla piattaforma online.

Harley-Davidson alza gli standard di sicurezza per l′acquisto di moto usate attraverso il programma H-D Certified presso la rete di concessionari autorizzati Harley-Davidson in Italia. Ora è possibile calcolare la rata del finanziamento direttamente tramite la nuova funzionalità online.

Il programma H-D Certified online offre numerosi vantaggi, tra cui la verifica della storia del veicolo, la localizzazione della moto in base alla vicinanza geografica e piani di pagamento mensili convenienti tramite H-D Finance. Ciò consente ai clienti di beneficiare di vantaggi personalizzati in base alle proprie esigenze.

Il programma Harley-Davidson Certified è il risultato di un impegno costante per la qualità e l′eccellenza. Ogni moto contrassegnata con questo sigillo distintivo è soggetta a una rigorosa ispezione in 110 punti eseguita da tecnici altamente qualificati e certificati Harley-Davidson.

I concessionari autorizzati eseguiranno controlli per garantire l′esclusione di eventuali richiami in sospeso o blocchi del VIN, l′assenza di incidenti gravi nella storia del veicolo e la regolare manutenzione programmata.

Le moto Harley-Davidson idonee al programma devono essere di età non superiore a quindici anni, avere percorso meno di 80.000 km e non presentare modifiche significative al motore, alla trasmissione, al telaio o all′impianto elettrico dopo la vendita. Una motocicletta usata certificata Harley-Davidson avrà una garanzia minima di 12 mesi, con la possibilità per il cliente di estenderla a 24 mesi.

Inoltre, viene fornito un chilometraggio certificato e un anno di assistenza stradale, garantendo una protezione completa e un′esperienza di guida senza preoccupazioni. La partecipazione al programma Harley-Davidson Certified sarà a discrezione di ciascun concessionario autorizzato Harley-Davidson.

Approfittiamo di questa notizia per un tuffo nel passato recente della Motor Company. Di seguito trovate una gallery dei modelli H-D più significativi degli ultimi 15 anni, partendo dal 2009. Alcuni, come il Dyna Low Rider S del 2017, sono dei veri e propri oggetti di culto, nonostante sia rimasto in produzione un solo anno prima di essere sostituito nel 2020 dal suo omonimo su piattaforma Softail con motore Milwaukee-Eight. Altri sono stati decisamente meno fortunati e apprezzati ma rappresentano comunque l’annata di riferimento.

Per ulteriori informazioni sul programma Harley-Davidson Certified si può visitare il link qui sotto.

www.harley-davidson.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 10/08/2024
cNEWS
01/02/2012 Motodays