Harley-Davidson parteciperà a EICMA dal 5 al 10 novembre

Harley-Davidson ha recentemente annunciato la sua partecipazione all′EICMA di quest′anno. L’iconico marchio motociclistico americano conferma la propria presenza alla 81ª edizione della fiera motociclistica.

Nel riprogettato stand immersivo, Harley-Davidson mostrerà la propria gamma di motociclette, offrendo agli appassionati l′opportunità di vedere i modelli più recenti, tra cui la famiglia Grand American Touring, con la nuovissima Road Glide e Street Glide.  Oltre alle motociclette, l’esperienza offrirà ai fan del marchio l′opportunità di interagire con Harley-Davidson in modo diverso, portando alla vita la sua ricca storia di 121 anni. 

L’ultima presenza della Casa di Milwaukee al Salone milanese risale al 2019. In quell’occasione furono presentati diversi prototipi, tra cui quello della Pan America e la streetfighter Bronx, quest’ultima mai realizzata, insieme al motore Revolution Max nelle due versioni da 975 e 1250, ma anche la moto vincitrice della Battle Of The Kings americana: il Coast Glide della concessionaria californiana Laidlaw′s Harley-Davidson di Baldwin Park, su base Sport Glide.

L′EICMA 2024 si terrà dal 5 al 10 novembre a Milano. 

www.harley-davidson.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 11/09/2024
cNEWS
03/12/2014 Caberg Freeride