L′European HOG Rally torna in Croazia nel 2025

Harley-Davidson, dopo aver svelato le date, ha annunciato che la 31ª edizione annuale dell′European Harley Owners Group Rally si svolgerà dal 12 al 15 giugno 2025 a Medulin (Medolino), in Croazia.

L′European H.O.G. Rally si tiene ogni anno in una location diversa, riflettendo l′appartenenza del Gruppo a tutto il continente ed è regolarmente frequentato da motociclisti e appassionati di Harley-Davidson provenienti da tutta Europa e dal resto del mondo. Il Rally del 2024 si è svolto a Senigallia, in Italia, attirando un numero record di partecipanti.

In Croazia si sono svolte già due edizioni di HOG Rally: la 20a nel 2011, con 65.000 presenze, e la 23a nel 2014, con oltre 70.000 presenze. In quelle due occasioni fu Biograd a ospitare l’evento.

Situata nella storica e bellissima penisola istriana nel nord della Croazia, Medolino si trova a breve distanza dalla celebre località turistica di Pola e a poche ore di viaggio dalla capitale Zagabria, da Trieste in Italia, e solo a poco più di un′ora dall′indimenticabile sede dell’European H.O.G. Rally del 2022, Portorose, in Slovenia.

Facilmente accessibile da tutta Europa, Medolino è una splendida località balneare che offre una vasta gamma di sistemazioni, ristoranti, bar e la promessa di infiniti luoghi da percorrere e da esplorare, come le affascinanti rovine romane, tra le quali l’Anfiteatro di Pola, ancora ben conservato dopo 2000 anni, e alcune delle coste più pittoresche dell’Adriatico, con acque cristalline e spiagge da scoprire.

Harley-Davidson e l′Harley Owners Group organizzeranno ovviamente una vasta gamma di attività gratuite e iniziative esclusive durante l′European H.O.G. Rally 2025 a Medolino, tra cui tre serate di musica dal vivo, la possibilità di scoprire e provare la gamma 2025, visitare gli stand delle concessionarie Harley-Davidson provenienti da tutta Europa e molto altro.

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata sul sito H-D:

www.harley-davidson.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 11/09/2024
cNEWS