Chi conosce Corrado e la crew di Rombo di Tuono sa bene che questi ragazzi bresciani, oltre a essere i promotori della nota fiera, si dedicano spesso ad attività benefiche, quelle vere, non quelle fatte tanto per far parlare di sé. Noi di LowRide siamo stati spesso testimoni delle loro iniziative.
Non sembrano neanche passati otto anni ma è dal 2006 che i ragazzi di Rombo di Tuono, insieme ai loro sostenitori, hanno portato un sorriso e un dono ai bambini meno fortunati ricoverati presso il reparto oncologico dell′Ospedale Civile di Brescia e la Casa Roland (Casa del Bambino). Non ci sono crisi economiche o recessioni che possano fermarli e così anche per quest’anno vogliono continuare a farlo.
Domenica 21 dicembre hanno organizzato quindi la nona edizione di Bikers for children e invitano tutti i motociclisti a parteciparvi. Loro porteranno i regali, a voi spetterà aiutarli a consegnarli ai bambini e se porterete anche voi qualcosa da regalare, ancora meglio.
Se avete un vestito da Babbo Natale indossatelo, altrimenti fa lo stesso, farete ugualmente contenti i bambini che incontrerete. Per chi viene in moto, ed è caldamente consigliato, ci sarà la consueta parata nel centro città e un tè caldo per tutti.