Harley-Davidson Factory Racing testa la performance della Road Glide sul circuito di Barcellona-Catalunya dopo l’ultima gara di MotoGP

Harley-Davidson Factory Racing ha messo in mostra le straordinarie prestazioni della moto Road Glide® race-prepared 2024 durante il test di gara fatto in collaborazione con DORNA e MotoGP presso il Circuito di Barcellona-Catalunya a Montmeló, Barcellona, Catalogna, Spagna.

Il Campionato del Mondo MotoGP rappresenta la massima categoria delle competizioni motociclistiche su circuiti stradali, organizzate dalla Fédération Internationale de Motocyclisme (FIM). La MotoGP è considerata uno dei campionati motoristici più emozionanti al mondo. A causa delle gravi inondazioni che hanno colpito la regione di Valencia, la gara è stata spostata a Barcellona e per sostenere le iniziative di soccorso, Harley-Davidson ha donato una moto Road Glide da mettere all’asta.

Il test è stata la prima apparizione su pista europea della Harley-Davidson Factory Racing Road Glide, la moto che viene utilizzata nelle competizioni negli Stati Uniti. I piloti del team Harley-Davidson Factory Racing, Kyle Wyman e James Rispoli, hanno guidato le loro moto lunedì, dopo la gara di MotoGP, sul circuito di 4,657 km (2,894 mi) con 16 curve.  Tra i piloti presenti, i veterani della MotoGP e Superbike Simon Crafar, John Hopkins, Randy Mamola e Marco Melandri.

© LOWRIDE | 25/11/2024
cNEWS
01/02/2012 Motodays