Duecilindri Magazine Top Ten con Legendary Parts a MBE

La web TV dedicata al custom lifestyle Duecilindri Magazine, nata da un’idea di Paolo Ghiringhelli e Davide Trotta, dopo aver documentato, con ben tre speciali dedicati, l’edizione 2024 di MBE, per quest’anno esordisce con il nuovo format Top Ten: una selezione delle dieci moto più belle moto di MBE a cui verranno dedicati altrettanti video clip, con interviste ai preparatori che le avranno realizzate. L’iniziativa è sponsorizzata dall’e-commerce francese Legendary Parts, specializzato in componentistica Harley-Davidson, con un ricco catalogo di ricambi e accessori nuovi e anche usati, sempre rigenerati e garantiti.

Legendary Parts è stata fondata da Jeremy, cresciuto nell′officina di customizzazioni del padre. Insieme a Victor, Jeremy ha lanciato l’e-commerce online. L′azienda si trova a Saint-Christoly-Médoc, vicino a Bordeaux, e porta avanti la tradizione familiare di personalizzazione delle moto.

Si distingue dai tradizionali cataloghi nell’offerta di numerosi parti con codici non più in commercio, ormai quasi introvabili e indispensabili per le moto con qualche anno sulle spalle, specialmente quelle con motori Evolution e Twin Cam. Il partner offrirà premi e buoni sconti ai customizer o proprietari delle dieci moto scelte.

I francesi di Legendary Parts stanno già pensando a un ritorno in grande stile a Verona, questa volta come espositori, alla prossima edizione di MBE del 2026.

www.legendary-parts.com


© LOWRIDE | 22/01/2025
cNEWS
01/02/2012 Motodays