Chrono Alps 500 edizione 2015

Mancano ancora alcuni mesi alla terza edizione di Chrono Alps 500, la prima gara di regolarità per Harley-Davidson, ideata da H-D Brescia e dal Brescia Chapter, ma le iscrizioni sono già aperte dal 13 Ottobre. Quest’anno moltissime saranno le novità, a partire dalla durata della manifestazione, che sarà di tre giorni e non più di due.

Si svolgerà infatti dal 10 al 12 luglio 2015, su un percorso che, altra novità, non sarà più di 500 km bensì di 500 miglia, pari a 805 km! Tanta strada e tanto divertimento in più dunque, ma rimangono invariate  le caratteristiche che hanno contraddistinto l’evento nelle prime due edizioni: bellezza dei paesaggi, strade sicure ed entusiasmanti, divertimento, competizione.

La gara di regolarità, con un road book da seguire e 4 prove speciali cronometrate al giorno, dà all’evento quello spunto competitivo che aggiunge un po’ di adrenalina, senza nulla togliere al classico spirito biker della manifestazione. Cambierà ovviamente anche il percorso: venerdì e sabato partenza e arrivo saranno entrambi a Brescia, con ben due feste alla sera come da tradizione, mentre la domenica si giungerà a Salò, sul lago di Garda, dove la manifestazione si concluderà con il pranzo e le premiazioni.

Come ogni competizione che si rispetti ci saranno dei premi. Al primo classificato un viaggio per due persone negli USA, al secondo 1000 euro di buono spesa in concessionaria a Brescia e 500 euro al terzo classificato. Ai primi tre anche l′orologio U-Boat personalizzato Chrono Alps 500! Previsti inoltre anche premi speciali, mentre tutti i partecipanti riceveranno la T-shirt e la patch ricordo dell’evento. 

Il costo è di 240 euro per il solo conducente e di 220 euro per il passeggero e include le due cene, i pranzo della domenica e di due ristori durante la gara, T-shirt, patch, adesivo, road-book. L’iscrizione quest’anno non comprende il pernottamento, ma è data la possibilità di scegliere il tipo di sistemazione: da 30 euro a testa in hotel a 3 stelle oppure da 37,50 in hotel a 4 stelle in camera doppia, oppure 50 e 60 euro per la singola.

Tutti coloro che si iscriveranno entro il 31/12/2014 potranno versare l’ acconto di 150 euro a testa (non rimborsabile) come caparra  e il saldo entro il 31/03/2015. Chi si iscriverà invece dal 1 gennaio 2015 dovrà versare l’intera quota d’iscrizione. Maggiori info sul sito ufficiale della manifestazione.

www.chronoalps500.com


© LOWRIDE | 10/12/2014
cNEWS