Il bike show di LowRide a Verona: come, dove e quando

Dopo le ultime news dal fronte Motor Bike Expo di Verona, anche noi di LowRide siamo pronti a darvi le ultimissime informazioni aggiornate sul nostro bike show. Aperto a professionisti e privati, il bike show di LowRide è fin dalla prima edizione della fiera veronese il contest che richiama il maggior numero di spettatori e soprattutto di moto.

Durante la scorsa edizione ne abbiamo esposte più di 150. In totale 198 le special in gara. Anche quest’anno l’area dedicata all’esibizione delle moto partecipanti sarà nel padiglione 3, ma gli espositori presenti in fiera che partecipano al contest possono decidere di tenere le loro special anche nel proprio stand.

Ricordiamo che c’è tempo fino al 10 gennaio per iscrivere le vostre moto. Il coupon d’iscrizione lo potete scaricare dalla homepage del sito di LowRide. Va compilato in ogni sua parte e rispedito via mail alla redazione di LowRide, accompagnato dalla scheda tecnica e da un paio di foto della vostra special anche se è in fase di ultimazione. Entro lunedì 12 gennaio risponderemo a tutti per farvi sapere se la vostra moto sarà stata selezionata.

Tra le novità di quest’anno la più interessante per professionisti e privati partecipanti riguarda le classi all’interno delle quali verranno suddivise le moto in gara. Tutto è pensato per favorire agonismo e sana competizione dando giusto risalto ai differenti stili che animano ormai da sei edizioni il contest di LowRide a Verona.

Come sempre la Top20 vedrà premiate le migliori venti moto iscritte, indipendentemente dallo stile e dalla marca. A questi premi si aggiungono quello ambitissimo per la Best of Show, la più bella moto della Fiera, ma anche i premi di categoria.

Confermata la classe Bagger, da quest’anno, grande novità, le categorie Cafe Racer e Scrambler saranno distinte e ognuna avrà un proprio podio. Altra novità sarà la categoria Modified, che includerà moto di qualsiasi marca purché con telaio e motore di serie.

Un premio inoltre alla Lady Biker e uno alla miglior verniciatura, premiata con il titolo di Best Paint. Saranno assegnati anche cinque Special Prize a customizr o privati particolarmente meritevoli che si distingueranno nella competizione. Un contest così completo e ricco lo trovate solo da LowRide!

Ultimissima novità per l’edizione 2015 è la giornata delle premiazioni, che sarà sabato e non più domenica. Anche per questo motivo vi chiediamo di leggere bene il regolamento, in quanto le moto dovranno essere esposte nell’area destinata entro le ore 18.00 di giovedì 22 gennaio 2015 e non potranno essere rimosse prima delle ore 19.00 di domenica 25 gennaio. Affrettatevi a ultimare le vostre special, vi aspettiamo a Verona!

AGGIORNAMENTO DEL 13 GENNAIO 2015: L′ORGANIZZAZIONE DEL MOTOR BIKE EXPO CI COMUNICA CHE LA PREMIAZIONE DEL BIKE SHOW DI LOWRIDE AVRÀ LUOGO COME SEMPRE NELLA GIORNATA DI DOMENICA, QUINDI NON SABATO COME PRECEDENTEMENTE COMUNICATO.

Scarica la scheda di iscrizione
Scarica la scheda tecnica

© LOWRIDE | 16/12/2014
cNEWS
12/09/2018 Benelli Week 2018