Gaerne ha presentato la linea G.Voyager, le nuove sneaker da città, da moto e per il tempo libero. Abbinano la comodità di una calzatura casual con la dotazione tecnica di un prodotto da moto. Sono indicate per chi utilizza la moto tutti i giorni, soprattutto in città, e richiede un prodotto che combini stile e sicurezza.
Sono infatti dotate di protezione nell’area dei malleoli, rinforzi nel tallone e protezione per il cambio. La suola è in gomma antiscivolo e il sistema di chiusura si avvale di lacci e zip esterna. Questi elementi hanno permesso alla collezione G.Voyager di superare i test per l’ottenimento della certificazione CE. Ampia scelta per quanto riguarda la tipologia e le colorazioni, con ben 8 varianti diverse: ce n’è per tutti i gusti!
Le G.Voyager City hanno la tomaia in pelle scamosciata e membrana traspirante all’interno e, sono disponibili in rosso, grigio antracite e camouflage. La G.Voyager Premier Dame è la proposta per il mondo femminile con un taglio studiato ad hoc e la soletta interna con rialzo di 3 cm. La colorazione è grigia con fodera interna rosa.
Per i lunghi viaggi e per la mezza stagione, G.Voyager Gore-Tex con tomaia in pelle scamosciata e membrana Gore-Tex all’interno e G.Voyager Aquatech in pelle pieno fiore e dotata di membrana
impermeabile all’interno, disponibile in due versioni: una total black e una con suola bianca e membrana mimetica all’interno. Infine per i più esigenti, G.Voyager Oiled Aquatech Brown con tomaia in pelle pieno fiore oleata e membrana interna impermeabile.