G.P.R. ha sviluppato una nutrita serie di scarichi dedicati alla BMW R nineT per soddisfare l’esigenza di un pubblico più esigente per gusti e necessità. Tra queste, il doppio scarico Deeptone Inox realizzato in acciaio inossidabile, la linea Fast Can Powercone, molto corta e aggressiva, caratterizzata dalla serie di saldature TIG a vista e l’innovativo Albus realizzato con trattamento ceramico bianco.
Gli scarichi GPR offerti per la nuova BMW sono tutti omologati e conformi per utilizzo in strada. Mantenendo l’opzione del db killer estraibile uso pista garantiscono un forte abbattimento del peso e non richiedono di eliminare la valvola.
Per gli utenti più esigenti GPR ha anche sviluppato l’impianto completo, che permette la massimizzazione della prestazione e un abbattimento del peso con punte di miglioramento della potenza nell’ordine dei 7 cavalli. Grazie alla produzione in Italia e a una catena di distribuzione corta il prezzo rimane accessibile.
Le altre soluzioni proposte per la BMW R NineT sono il GPE Evo Sportcan con terminale nero, il GPE Evo Titanium con terminale in titanio, GPE Evo Poppy con terminale in carbonio, GPE Evo Inox con terminale in acciaio. Inoltre i collettori Decat Pipe racing non omologati, che eliminano il catalizzatore. GPR sarà presente a Motor Bike Expo, pad. 6, stand 6T.