Scrambler Ducati a Pitti Immagine Uomo con la Blundstone 800

Scrambler Ducati e WP Lavori in corso, distributore per l’Italia del marchio Blundstone, presentano a Pitti Immagine Uomo la nuova Blundstone Scrambler Ducati, chiamata Blundstone 800: lo storico boot australiano, adattato alle esigenze del motociclista, che rappresenta la passione e il forte orientamento all’outdoor che accomuna i due marchi. Il nuovo stivaletto Blundstone Scrambler Ducati avrà un design semplice e lineare, con fasce elastiche laterali di color verde, rifinite da una striscia in giallo Scrambler, con l’aggiunta del rinforzo di protezione all’altezza della leva del cambio e di ulteriori dettagli personalizzati.

Blundstone 800 prende il nome dalla cilindrata della moto: uno stivaletto capace di abbattere i confini tra capi tecnici motociclistici e quelli di moda, per uno stile autentico ed essenziale, da indossare ogni giorno. La collaborazione tra Scrambler Ducati e Blundstone rappresenta la prima operazione di co-branding che arricchisce la collezione abbigliamento lifestyle che accompagna lo Scrambler.

Fin dalla sua nascita nel 1870, Blundstone è stato sinonimo di calzature di alta qualità. Adatte a molteplici impieghi, le Blundstone continuano a essere una leggenda nelle terre, e nelle varie città dell’Australia. Nata con la produzione di stivali adatti ai lavori pesanti e agli impieghi industriali, dotata di una suola particolarmente resistente e isolante anche a temperature superiori ai 40 gradi, Blundstone garantisce in un unico prodotto comfort, sicurezza, impermeabilità, e altissima qualità.

Questi stivali hanno superato siccità, alluvioni, feste di laurea, guerre mondiali e i rigori delle aspre condizioni ambientali australiane. Blundstone 800 sarà disponibile dal mese di marzo presso gli Store Ducati al prezzo di 199 euro.

www.blundstone.com
www.wplavori.com
www.ducati.it

 

 

© LOWRIDE | 15/01/2015
cNEWS
07/04/2020 Honda CB-F Concept