I concessionari europei Harley-Davidson si preparano alla sfida per accaparrarsi il titolo di miglior customizer, partecipando al primo contest di personalizzazioni e versioni special su base Street 750.
Il contest Battle of the Kings, che proseguirà da oggi fino a giugno 2015, coinvolgerà il personale delle concessionarie autorizzate di tutta Europa, in competizione tra loro a colpi di abilità creativa, utilizzando come base da personalizzare la Street 750, ultimo modello della gamma Harley-Davidson. La prova si svilupperà in due fasi, la prima sarà un concorso nazionale attraverso il quale verrà stabilito, in ogni Paese, il “Custom King”; successivamente culminerà in una sfida testa a testa tra tutti i campioni.
Le special su base Street 750 sono attualmente in costruzione e saranno pubblicate on line una volta ultimate. La prima parte del contest vedrà protagonista il pubblico che potrà votare e scegliere i vincitori nazionali tramite il sito web ufficiale; le moto e le concessionarie finaliste, parteciperanno successivamente al testa a testa in uno degli eventi newwave custom più influenti d’Europa, il “Wheels & Waves” a Biarritz in programma dal 11 al 14 giugno 2015. Qui una giuria selezionerà la migliore Street customizzata e assegnerà il prestigioso premio Custom King.
http://darkcustom.harley-davidson.com/it_IT
foto ©Mike van Cleven