Nuovo Yamaha VMAX Carbon 2015

Per celebrare i 30 anni dalla sua nascita, Yamaha presenta il VMAX Carbon  e arricchisce la gamma Sport Classic con una special edition della sua più celebre muscle bike. Derivato dal modello attuale, è spinto dal motore V4 da 1.669 cc e 200 CV ed è impreziosito con scarico Akrapovic, cover del serbatoio, parafanghi e carene laterali tutti in fibra di carbonio.

Già disponibile nei Concessionari Ufficiali Yamaha, VMAX Carbon verrà venduta al prezzo di € 22.500 f.c. Dopo l’esperienza Hyper Modified, la versione standard verrà invece offerta nella nuova colorazione Matt Grey, una verniciatura neutra che mette a disposizione il punto di partenza ideale per chi vuole costruire la propria special Yard Built. Questa colorazione si affianca alle Power Black e Solar Black, mentre il prezzo di listino della versione standard scende a 18.990 euro f.c.

Sempre per celebrare il 30° anniversario del primo VMAX, Yamaha presenterà inoltre una serie di nuove e insolite special Yard Built. Il primo esemplare verrà creato dal preparatore tedesco Jens vom Brauck, che è al suo primo progetto Yard Built. Meglio conosciuto come JvB-moto, Jens è già al lavoro nella propria officina nei pressi di Colonia, e sta trasformando VMAX in una creatura all’altezza del suo status di icona: una moto ridotta all’osso che combina i materiali più evoluti con un tocco custom, e che rende omaggio al miglior design degli anni Ottanta, epoca in cui vide la luce il primo V-Max.

www.yamaha-motor.it

 


© LOWRIDE | 06/02/2015
cNEWS
12/09/2018 Benelli Week 2018