Harley-Davidson Discover More Tour 2015

Harley-Davidson Italia inaugura la stagione motociclistica, caratterizzata da molteplici appuntamenti on the road. Da qui nasce l’idea di Discover More Tour 2015, iniziativa itinerante che porterà il mondo Harley-Davidson all’interno dei più importanti eventi nazionali a tema motociclistico, dando al pubblico l’opportunità di provare il mezzo più adatto alle proprie esigenze.

Protagoniste di ogni tappa del Discover More Tour saranno otto moto della gamma Touring a disposizione del pubblico per essere provate su strada. Tra queste, il nostalgico Road King Classic, l’agile Street Glide Special, la confortevole Ultra Limited, sia nella versione standard che in quella Low, e l’ultima novità di gamma, rappresentata dalla Road Glide Special.

I test ride saranno gratuiti, occorrerà semplicemente registrarsi e prenotare una prova. Qualificati apripista accompagneranno i partecipanti in itinerari di media durata, sufficienti per mettere alla prova le potenzialità delle Touring e del loro bicilindrico da 1690 cc. Per partecipare a Discover More Tour, occorre essere in possesso di patente di guida in corso di validità ed equipaggiati con proprio abbigliamento da moto: casco, guanti, giacca e scarpe chiuse.

Discover More Tour sarà facilmente individuabile all’interno degli appuntamenti selezionati grazie al camion personalizzato con loghi e immagini Harley-Davidson. Il calendario 2015 offrirà diversi appuntamenti in Italia, da marzo a settembre:

7-8 marzo: Brianza Motor Show, Lariofiere, Erba (CO)

24-25-26 aprile: Bergamoto, Centro Fiere di Chiuduno (BG)

8-10 maggio: Superbike World Championship, Imola (BO)

14-17 maggio: Biker Fest, Lignano Sabbiadoro (UD)

28 mag-2 giu: H.O.G. Tuscany Regional Rally, Montecatini (PT)

2-5 luglio: Motoraduno Stelvio International, Sondalo (SO)

11-12 luglio: LiveWire Experience Italia

24-26 luglio: Verona, Piazza Bra

1-9 agosto: Summer Jamboree, Senigallia (AN)

4-6 settembre: Hills Race, Rivanazzano Terme (PV)

www.harley-davidson.it

© LOWRIDE | 05/03/2015
cNEWS