Numero Uno mette in vendita il Night Train di Carlo Talamo

Delle vicissitudini della Numero Uno, ormai ex concessionaria Harley-Davidson di Milano, vi abbiamo già parlato alcune settimane fa. In questi giorni Numero Uno ha messo in vendita uno dei cimeli che brillavano all’interno del negozio, il Night Train appartenuto a Carlo Talamo.

Questo modello, siglato FXSTB, nacque nel 1997 proprio dalla mente di Carlo, che customizzò un Softail Custom con una sella Badlander e un manubrio drag bar più stretto, ma soprattutto con la verniciatura a polvere nera del motore e altri dettagli verniciati di nero lucido come il dashboard sul serbatoio, i supporti del parafango posteriore, il filtro aria e il serbatoio dell’olio. La moto in questione sembra essere un Model Year 99, almeno da quanto dichiarato dal venditore ed effettivamente è quella appartenuta a Talamo, anche se sul libretto ovviamente il nome che compare è quello di Numero Uno Srl.

È quindi una delle ultime versioni con motore Evolution 1.340, tenuta in condizioni perfette e originale. Certo il prezzo di 30.000 euro è decisamente per collezionisti. Se volete vederla andate sul sito della Numero Uno o meglio ancora fate un salto in via Niccolini a Milano.

www.numerounomilano.it

© LOWRIDE | 11/03/2015
cNEWS
18/05/2015 Ecco la 2CV Soleil