Per chi ancora non lo conoscesse Rocket Boy Garage è un’associazione nata per volontà di Giuliano Benassuti, biker veronese molto conosciuto nell’ambito custom, che circa tre anni fa ha messo in piedi un luogo di ritrovo dove stare insieme agli amici di sempre e a quelli nuovi, uniti dalla passione per le moto custom. Nei pressi di Villafranca (VR) sorge l’associazione, che include un’officina attrezzata per i soci e una clubhouse dove passare il tempo in compagnia.
Da circa un anno l’associazione è diventata a tutti gli effetti anche un Motoclub FMI con il nome di Rocket Boys. Grazie al via vai di customizer e artisti che frequentano la club house, Rocket Boy Garage è in grado di offrire anche la personalizzazione di caschi e serbatoi con verniciature metalflake.
Il sito www.rocketboy.it non è ancora attivo ma lo sarà a breve, così come la nuova email info@rocketboy.it. Intanto si può dare un’occhiata alla pagina facebook per avere un’idea dei lavori che il team di aerografisti e pintriper può eseguire. Di seguito trovate anche alcuni esempi. Non solo caschi e serbatoi, ma anche carrozzerie di auto e furgoni, oggetti d’arredo e qualsiasi cosa stimoli la vostra fantasia. Per un contatto diretto potete telefonare al numero 3887831138 o inviare una mail a rocketboyskustomwork@gmail.com.
www.facebook.com/rocketboygarage.vr