È già in edicola LowRide #82. La copertina di questo numero è dedicata al viaggio della crew W&W a Cuba, di cui trovate un ampio reportage con meravigliose foto da pagina 48. A seguire un articolo che riguarda niente meno che il nostro direttore e il suo amato chopper. Altro reportage di viaggio è quello a Dubai, insieme a HOG Chapter italiani e del medio oriente.
Tra le moto scelte dalla redazione, il Dyna Street Bob Urban Cavalry di Winston Yeh, la “bicicletta” di H-D Pavia su base FXS Blackline, lo Sportster “replica Andretti” di Fabrizio realizzato da H-D Bologna, un Fat Boy di H-D Speedshop, due Softail dello Scorpione Kustom e il chopper del friulano Tomas su base Sportster. Attesissima la prova sulle strade australiane della rinnovata Yamaha XJR1300 in versione standard e racer.
Come sempre ampio spazio a raduni HOG e indipendenti, alle vostre moto fatte in casa, al fai da te e molto altro ancora. Su questo numero di LowRide anche il nostro bike contest al Geronimo’s, che ha visto trionfare Gianni Vallese. Non perdetelo è già in edicola!