Sospensioni Premium Ride per Harley-Davidson Dyna

Le nuove sospensioni Harley-Davidson Premium Ride dedicate ai modelli Dyna sono state pensate per migliorare prestazioni, comfort e maneggevolezza.

Gli ammortizzatori Premium Ride Emulsion Shocks (P/N 54000066) sono caricati ad azoto e offrono migliori capacità sia in compressione che in estensione. I pistoni da 36 mm e l’olio a bassa viscosità permettono di assorbire meglio le asperità e di mantenere un’ottima aderenza al terreno. Le maggiori regolazioni del precarico inoltre offrono anche una maggiore capacità di carico rispetto agli ammortizzatori originali.

Sono forniti con tamponi di fondo corsa in poliuretano e chiave per la regolazione del precarico. Hanno finitura nera, anodizzata nella parte superiore. Disponibili per modelli Dyna dal 2006, esclusi lo Switchback e il CVO Fat Bob.

Per l’avantreno invece ecco il Premium Ride Single Cartridge Fork Kit (P/N 45400058) ottimizzato per lavorare in simbiosi con gli ammortizzatori Premium Emulsion. Il kit comprende la cartuccia, le molle, l’olio e tutti gli accessori. Migliora il rendimento sia in compressione che in estensione, aumentando comfort sulle strade dissestate e tenuta di strada. Si montano sui Dyna dal 2006, esclusi Switchback, Wide Glide e CVO Fat Bob.

www.harley-davidson.com

© LOWRIDE | 30/03/2015
cNEWS
18/05/2015 Ecco la 2CV Soleil