Ne parliamo da diverso tempo su LowRide e ormai è alle porte il Sanremo Motor Bike Show. Si svolgerà infatti dal 10 al 12 aprile all’interno dei 4.000 metri quadri del Mercato dei Fiori in via Quinto Mansuino 12, nella zona est della città. Promosso da Area 81 col supporto di H-D Savona promette di essere un evento in grande stile, grazie alla partecipazione numerosa da parti di tanti customizer ed espositori, non solo della zona, tra cui citiamo tra i molti Asso Special Bike, Gallery Motorcycles, Greaser Garage, Maino Motorcycle, Mark e Rikky Battistini, Mom′s Worry, Ms Artrix, Rocket Boy Garage, Rusty Pistons, Vallese Garage, ma anche lo svizzero Hardnine Choppers e Yamaha Italia.
Fitto anche il programma di appuntamenti, che comprende burlesque show, pole dance, musica dal vivo, l’elezione di Miss Sanremo Motor Bike e un’area kustom kulture animata da una dozzina di artisti che intratterranno il pubblico con pinstriping e aerografie. Tra questi Alessandro Bonetti, Davide Maw Custom, Explo Pinstriping, Gaetano Sole, Giovanni Mr Blob Calabretti, Impossibile Alfieri, Lorenzo Dox Dossena, Mario Leuci, Maurino Faida, Max Gatto, Salvatore Cosentino e Simone Conti.
LowRide parteciperà con un bike show che mette in premio una settimana di noleggio moto negli USA offerta da Kanaloa Fly & Ride. Se volete iscrivere la vostra moto compilate il form inserito all’interno del sito, dove trovate anche il programma dettagliato giorno per giorno, gli orari e i prezzi dei biglietti.