In edicola Chop and Roll # 19

È già in edicola, da mercoledì 8 aprile, il numero 19 di Chop and Roll. In copertina la Yamaha SR400 interpretata in versione chopper dal team di Chop and Roll, con la collaborazione di alcuni customizer.

Grande spazio agli scooter, quelli di una volta, fatti tutti in metallo come Vespa e Lambretta. Una P200E del 1980 e una “Struzzo” del 1955 sono le protagoniste di questi due mesi, mentre alla Lambretta è dedicato niente meno che un museo intero, quello di Vittorio Tessera a Milano. Altre pagine sono dedicate alle customizzazioni di questi inossidabili mezzi di trasporto presentate a Verona durante il Motor Bike Expo.

Dagli scooter al camper con il Volkswagen della Cool Flo. Da non perdere poi lo specialista di VW aircooled Officina Genuina, così come il dossier su quattro ospiti del Yokohama Hot Rod Custom Show: Gene Winfield e il suo pick-up Ford del 1962, Kiyo Kiyonaga con una Honda Four lakester, il trike di Kutty Noteboom e Kosouke Saito di Sunrise Cycles con un Knuckle del 1936.

Ci immergiamo nell’avventura con la Cannonball Run, riservata a mezzi pre-1937 e fotografata da Michael Lichter. Radikal Chopper di Milano esibisce su questo numero la sua Kawasaki W800 racer, mentre il belga Krugger si cimenta propone accanto alla pluripremiata BMW Nurb’s un hot rod Ford 1932.

Come sempre spazio all’arte, questa volta con le opere di Doug Pagacz, alla musica, con la consueta rubrica di Maurizio Dr. Feelgood Faulisi, alle biciclette e alla pin-up. Un numero da non perdere!

© LOWRIDE | 14/04/2015
cNEWS