TCX X-Street: la sneaker da moto

È una delle proposte per il 2015 di TXC e fa parte della linea Urban Trend. X-Street è una sneaker pensata per il motociclista. Il suo look si ispira alle classiche scarpe da basket americane; è declinata in più varianti di colore e si presenta con una suola in gomma used e pellami dall’aspetto vintage.

X-Street rimane una scarpa tecnica, anche se attenta al look: ha quindi i rinforzi su malleoli, tallone e punta. Un modello perfetto per la città che si adatta benissimo anche al look custom.

È disponibile in diverse varianti: unisex nella versione WP con fodera resistente all’acqua, ideale per climi più rigidi, nei colori nero e blu vintage, venduta a 139,99 euro, in quella Denim di colore blu e dotata di fodera Air tech traspirante, e in quella Air con tomaia traforata e fodera Air tech in grigio antracite, studiata per l’uso estivo; le misure vanno dalla 36 alla 48.

Specifica per la donna è invece una versione WP proposte nelle due colorazioni grigio antracite/fucsia e marrone/oro nelle misure 36-42

www.tcxboots.com

© LOWRIDE | 16/04/2015
cNEWS
28/09/2016 In moto per Sammy