TrueRiders.it e Hello bank! partecipano a Wired Next Fest 2015, il festival dell′innovazione e della creatività che si terrà a Milano dal 22 al 24 maggio presso i giardini Indro Montanelli di Porta Venezia. Il 22 è in programma un focus sulle moto e sui viaggi, con importanti ospiti e iniziative, alle 12:00, lo speciale di TrueRiders.it. In esposizione anche due special concesse da DeusExmachina e due DucatiScrambler.
La giornata di venerdì 22 maggio sarà interamente dedicata agli appassionati di moto e di viaggi, con ospiti importanti e iniziative. Nei pressi dello spazio di Hello bank! e TrueRiders.it sarà possibile ammirare due special di DeusExmachina e altrettante DucatiScrambler. A condurre gli eventi della giornata sarà Roberto Parodi, scrittore e giornalista che negli ultimi quindici anni ha viaggiato per il mondo su una vecchia Harley a carburatore, in Europa, Asia e Africa.
La mattina sarà rivolta principalmente ai racconti di chi ha fatto della moto il proprio stile di vita, con racconti di storie vissute e consigli pratici per rendere il proprio viaggio una vera e propria avventura. In particolare, TrueRiders.it proporrà una serie di itinerari imperdibili da percorrere su due ruote e i prossimi raduni in calendario, mentre Hello bank! fornirà alcune indicazioni su quanto riguarda le assicurazioni delle moto quando si viaggia all’estero in paesi lontani.
Alle ore 12, si terrà uno speciale di approfondimento organizzato da TrueRiders.it incentrato sui viaggi in moto, affrontando ogni aspetto, dalla al viaggio vero e proprio. Parteciperanno all′incontro raccontando le proprie esperienze Nicola Andreetto, conduttore e inviato di Trueriders, Massimo Miniello, responsabile di prodotto per Ideebikers, tour operator partner del portale, Alessandro Pisaroni, Proprietario di Motoshopitalia, specializzato nell′e-commerce di accessori per moto, Giorgio Rampi, direttore commerciale di Capit, azienda produttrice di termocoperte per moto.
Nel pomeriggio, dalle 15, le testimonianze di chi ha fatto della passione per la moto il proprio lavoro, un interessante focus su Zen e arte della manutenzione della moto, per concludere poi la giornata con un workshop su come è cambiato negli anni il concetto di moto e motociclista, affrontando anche il tema dei "motociclisti da tastiera". Ci sarà anche il nostro direttore Giuseppe Roncen. Non mancate!