Il numero 84 di LowRide del mese di giugno è già in edicola! In copertina la Flyin’ Wood di 0585 Garage con la splendida Laura. L’incontro di questo mese è con Nicola Martini nella sua Verona. Rimanendo in tema di cafe racer, a seguire il reportage della prima edizione di The Reunion.
Eventi marchiati H-D sono invece l’Euro Festival di Port Grimaud, la Italy 500 Miles vissuta in prima persona e il run del Picchio. Anteprima sullo Scrambler Ducati di EICMA firmato da Radikal Chopper.
Aprono la carrellata di moto il Nightster Tracker di Roland Sands Design e la Yamaha VMAX Infrared di JVB Moto. Le realizzazioni made in Italy di questo mese sono invece un atipico Low Rider di Shop 74, un Softail di H-D Varese, due Touring di H-D Padova, un FXR Custom Creations e lo strabiliante chopper motorizzato S&S del presidente di HAMC Nomads Italy Hulk.
A proposito dei Nomads, un servizio sul Labor Day e sul loro quindicesimo anniversario. Spazio anche al Kustom Road di Malpensa Fiere e a numerosi altri eventi indipendenti che come sempre vedono protagonisti voi e le vostre moto.