Week-end di festa dai concessionari Moto Guzzi: da venerdì 5 a domenica 7 giugno arrivano i Moto Guzzi Proud Days, che daranno la possibilità di conoscere e toccare con mano le nuove Moto Guzzi Eldorado e Audace, di cui troverete la prova completa sul prossimo numero di LowRide in edicola a fine giugno. Mostrate in anteprima mondiale ad EICMA e presentate alla stampa internazionale da pochi giorni, Moto Guzzi Eldorado e Moto Guzzi Audace arrivano ora dai concessionari di tutta Europa.
In occasione dei Proud Days, Moto Guzzi invita tutti gli appassionati motociclisti a scoprire dal proprio concessionario di fiducia gli speciali vantaggi commerciali a loro riservati. I Moto Guzzi Proud Days sono anche l’occasione per godere di tutta la gamma dell’Aquila, e in particolare di tutta la famiglia delle Moto Guzzi V7II, una moto sempre unica grazie anche alla nuova gamma accessori che consentono di trasformare la V7 in una dapper, cafè racer, scrambler o dark night.
Inoltre, per tutto il mese di giugno, sull’intera gamma Moto Guzzi V7II vale la possibilità di acquisto col programma easy buy, formula grazie alla quale, dopo 24 mesi, si può decidere se tenere la moto oppure restituirla al concessionario. L’elenco dei concessionari aderenti sul sito ufficiale.