Per celebrare EXPO 2015 la Casa milanese CR&S ha lanciato la Vun Exposisiùn, una serie speciale di in edizione limitata, prodotta i soli 15 esemplari, identificati da una targhetta numerata, che hanno già decisamente attratto l’attenzione dei collezionisti a cui era stato fatto trapelare un teaser.
La nota monocilindrica spinta da motore Bombardier-Rotax di 652 cc e 54 CV di potenza strizza l’occhio alle motard ed è contraddistinta da numerosi componenti dedicati. Tra questi la carrozzeria color argento con il telaio rosso scuro, il parafango anteriore alto, iI faro anteriore tondo accoppiato a una tabella portanumero ovale in alluminio spazzolato, la strumentazione Acewell, la sella biposto dalla versione Lamichetta e le pedane per il passeggero, i nuovi fanalini posteriori e lo scarico Zard rialzato.
Oltre alla targhetta numerata da 1 a 15, gli altri segni distintivi sono la decal Exposisiùn sul serbatoio e quella con la dicitura "Milan 2015" accoppiata allo stemma del Comune e posta sul codino. I 15 esemplari verranno venduti al prezzo di 21.960 euro IVA compresa.