Kustomglobes per gli imprenditori del kustom

Nasce un’iniziativa dedicata all’imprenditoria nel mondo della creatività e della kustom kulture. In un mondo sempre più globalizzato e omologato, Kustomglobes ha selezionato e premierà tutti quei soggetti che nell’ambito della propria attività imprenditoriale e professionale abbiano dedicato il proprio talento, la propria capacità e la propria passione a caratterizzare l’unicità, contribuendo così a valorizzare l’individualità nel mondo.

Grazie al supporto dei suoi partner, l’organizzazione di Kustomglobes si è occupata nel corso del 2015 di individuare, in mercati e settori tra loro diversi (dall’ambiente motociclistico a quello della moda, da quello degli accessori a quello dei complementi di arredo dedicati) realtà emergenti caratterizzate da un alto e comprovato livello di innovazione, qualità ed eccellenza. Il 4 luglio 2015 a Lugano, in concomitanza con gli Swiss Harley Days, Kustomglobes premierà nell’ambito del suo evento che si terrà nel Casinò di Lugano ben 15 Special Ones appartenenti al panorama kustom internazionale.

Ai selezionati sarà assegnato un premio celebrativo ma soprattutto la possibilità, grazie ai partner internazionali di Kustomglobes (banche, società di consulenza strategica, professionisti del commercio e della finanza, organizzatori di eventi e realtà industriali) di relazionarsi direttamente con partner, sponsor, istituzioni e mercati altrimenti ben difficili da raggiungere e sviluppare se non a costo di grandi investimenti di tempo oltre che di risorse finanziarie. Kustomglobes è un evento itinerante nel mondo (le prossime edizioni sono infatti previste a Dubai, Shangai, Mosca e New York) e prevede la partecipazione preselettiva di ospiti appartenenti all’area geografica oggetto della manifestazione.

Nell’ambito dell’evento saranno a disposizione una hospitality riservata e un’agenda di incontri dedicati. La serata proseguirà con una cena esclusiva per terminare infine all’interno del prestigioso Club Seven, fino a notte inoltrata. Gli ospiti avranno la possibilità di intrattenersi presso le sale gioco del Casinò con voucher dedicati oppure approfittare dell’area di ristoro dell’ organizzazione.

Gli Special Ones avranno la possibilità di esporre per tutta la durata dell’evento i propri prodotti, oltre che poterli far testare ai visitatori e agli ospiti che interverranno. In questo senso le categorie ammesse alla selezione saranno quelle riferite alle motociclette special non necessariamente su base Harley Davidson, E-Bike, accessoristica dedicata, abbigliamento oltre che complementi di arredo. L’evento sarà coperto mediaticamente da diverse riviste internazionali specializzate nonché da alcuni noti professionisti dei social media oltre che dalla radio e televisione. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

http://kustomglobes.ch
Per informazioni e prenotazioni: info@kustomglobes.ch


© LOWRIDE | 24/06/2015
cNEWS
28/09/2016 In moto per Sammy