Il numero 85 di LowRide è già in edicola! In copertina la Keiron di SteSil Bike fotografata insieme alla Suicide Girl italiana Riae all’interno del suggestivo Hotel Barceló di Milano. L’incontro di questo mese è con il rapper italiano Emis Killa, che ci presenta il suo Dyna Street Bob in club style realizzato da Bad Boys Garage, mentre il road test è dedicato a due modelli Moto Guzzi: Eldorado e Audace.
Ci mettiamo in moto e andiamo in Costa Azzurra per raggiungere l’Euro Festival di Port Grimaud; ne abbiamo già parlato sullo scorso numero ma questa volta le pagine sono tutte dedicate al viaggio intrapreso da Marco. Altro meeting HOG è il Tuscany Regional Rally, ma ampio spazio è dedicato ad altri eventi marchiati Harley, ufficiali come il raduno Jeepers e Bikers al Mirafiori Motorvillage di Torino, o non ufficiali come lo Sportster Run del blog DueCilindri e molti altri ancora come American Dream Day di Riccione.
Le moto speciali che approfondiamo questo mese sono un V-Rod Muscle di H-D Civitanova, la Harton 883 di Stile Italiano, il chopper Shovel ACM di Alessandro Castellani, un altro chopper di Vintage Cycle Service, il bobber Softail di Lo Scorpione Kustom e quello su base Springer di Btwin Motorcycles. Questo e molto altro ancora sul numero di luglio di LowRide!