Il numero 86 di LowRide è già in edicola! In copertina la bellissima Justine fotografata da Matteo Boem insieme al chopper Panhead di Ruggero. Altro chopper è quello di Garage 65 motorizzato S&S.
L’incontro di questo mese è con il “gioielliere dei teschi” Alessandro Lippi di Silverbone. Una carrellata di V-Rod è quella proposta da Asso Special Bike che presenta ben cinque street dragster, alcuni dei quali con turbocompressore. I sogni a due ruote “ufficiali” proseguono con i Softail di H-D Speed Shop, il piccolo Iron 883 di H-D Mantova, mentre Yamaha propone le sue Yard Built XV950 di Matt Black Custom Designs e di Benders e Maino Motorcycles il suo bobber Dyna.
Con l’arrivo della bella stagione aumentano incontri e raduni: aprono questo numero i mini reportage su Bike Shed a Londra, Days of the District a Milano, Moon Cafe Reunion 4th Creature from the Venice Lagoon a Jesolo. Sempre su questo numero Qvo Vadis Run a Roma, Five Lands Rally in Liguria, Run dei Felliniani a Misano, Bike & Blues a Genova, Swiss Harley Days a Lugano che con Kustomglobes… “può accompagnare solo”.
LowRide festeggia l’inizio dell’estate con il party Welcome Summer alla Pacheca Rock Bar di Lazise, mentre la crew di Garage Inc punta le forcelle a sud. Questo e molto altro ancora sul numero 86 di LowRide, che può essere letto senza controindicazioni anche sotto l’ombrellone.