Spark per Scrambler Ducati

Spark, azienda produttrice di scarichi 100% made in Italy, è da sempre attenta alle esigenze dei Ducatisti. Per Scrambler, una moto dalle mille personalità, l’obiettivo dell’R&D Spark è stato quello di sviluppare proposte dal design in grado di enfatizzare i diversi caratteri di questa moto migliorando le performance.

Sono state sviluppate 3 proposte: lo slip-on Classic (in foto) omologato secondo normativa europea, per una tranquilla circolazione su strada, con catalizzatori (estraibili) e un design ripreso dal passato. Una coppia di tromboncini che ricordano le linee classiche ma estremamente corti, per personalizzare con grinta e lasciare il più scoperta possibile forcellone e ruota posteriore.

La seconda versione EVO5, disponibile sempre in versione omologata, in diversi materiali (carbonio, dark, titanio e inox). Infine una versione assolutamente estrema, anche nel sound (103 dB), disponibile solo in configurazione racing: lo slip-on 60’s, cortissimo, disegnato in collaborazione con uno dei più grandi preparatori di special su base Ducati: Pepo Rosell di XTR.

I prezzi partono da 915 euro per la versione racing slip-on 60’s a 1.086 euro per quella omologata slip-on Classic.

www.spark.it

© LOWRIDE | 30/07/2015
cNEWS
03/06/2014 BUILT AND RIDE