In edicola Chop and Roll 21

È già in edicola da alcuni giorni, e ormai presente in tutte le edicole d’Italia, il numero 21 di Chop and Roll. Dopo il dossier dedicato a Sailor Jerry nel numero scorso, Chop and Roll racconta ora la tre giorni a lui dedicata in quel di Milano con Days of the District.

In questa occasione conosciamo alcuni dei protagonisti della scena custom italiana, nonché delle pagine di questo numero: a pagina 65 Antonello con il suo Ford 1932 Roadster rosso motorizzato Hemi e a pagina 52 il Rumbler Mike con la Chevrolet 1949 con tetto tagliato, abbassato e dipinto da Roby di Custom Design. In mezzo sei colorate pagine dedicate all’evento milanese.

È tra le prime pagine invece una Lambretta DL ’71 da corsa realizzata da Racing Lambrettas. Rimanendo in tema di scooter, sveliamo la collezione privata Vespa di Marco Fumagalli, che conta un centinaio di pezzi.

Si passa poi a un Maggiolino del ’67 in stile surf e al reportage sul European Bug-In di Chimay. Spazio all’arte con il personaggio di Nico Meunier, artista che con la pasta chiamata fimo realizza opere ricercatissime.

La copertina vede invece protagonista il chopper Triumph T120 di ChopWorks, seguito a breve distanza dall’incontro con Giampo Coppa, la sua BMW e una Ford Taunus. Tra gli eventi non poteva mancare Kustom Kulture Forever di Zeche Ewald, così come il nostrano Granferro di San Giovanni in Persiceto (BO).

Chiude questo numero il  maxiposter con protagonisti il roadster del ’32 e il chopper Triumph di Frankino. Non mancano le consuete imperdibili rubriche dedicate a musica, biciclette e pin-up.

© LOWRIDE | 08/08/2015
cNEWS