NorthEast Custom Show

Nel week-end del 18 e 19 settembre, presso la piazza Mercato di Mestrino (PD) si rinnova l’appuntamento con NorthEast Custom, manifestazione ad alto numero di ottani giunta alla sua quarta edizione. Il programma comprende musica, show dedicati ai tattoo, una splendida passerella di bobber, chopper, hot rod, custom e auto d′epoca, e ancora spettacoli di pin up, burlesque, body painting e tante iniziative previste nell’intensa due giorni.

L’evento potrà contare anche sulla presenza di una trentina di stand, dove troveranno posto alcuni tra i migliori preparatori di moto del settore, insieme a tante curiosità e momenti di intrattenimento. La manifestazione inizierà venerdì 18 settembre con l’apertura ufficiale al pubblico alle 19, aperitivo alle 19.30 e open food alle 20. Si entra subito nel vivo alle 21 con le straordinarie opere del body painting e l’atteso tattoo contest. Alle 22 spazio al concerto dei The Moggies. Alle 23 si svolgerà la premiazione del tattoo contest e a seguire ancora musica, burlesque e intrattenimenti.

Sabato 19 settembre si comincia già alle 12, con l’apertura al pubblico e gli spazi enogastronomici. Alle 14.30 sarà il turno del concerto dei Maddalena’s, alle 16.30 auto e moto giro, che rientrerà in piazza alle 17.30. Nuovo concerto alle 18 con i Sticash, mentre alle 21.30 sarà il momento del burlesque e dei Rockin′ Monsters in concerto.

Sabato si terrà anche la premiazione del bike contest di LowRide. Chiusura prevista a mezzanotte. North East Custom Show punta a trasportare il pubblico nel clima della custom culture, con la musica e la cultura degli anni d’oro del rock & roll, attraverso atmosfere vintage, mode e stili dell’epoca, un appuntamento di successo che lo scorso anno ha superato le 5mila presenze.

Pagina facebook: www.facebook.com/northeastcustomshowpd
Evento facebook:
www.facebook.com/events/405986266261013

© LOWRIDE | 04/09/2015
cNEWS